E’ imminente l’uscita del nuovo disco di Pino Scotto dal titolo “Eye for an eye” pubblicato da Nadir Music.

Il disco è stato suonato interamente dalla line up che ha accompagnato tutto il tour di Live for a dream (Steve Angarthal, Dario Bucca e Marco Di Salvia) e vede la partecipazione di Fabio Treves all’armonica in un paio di brani.

L’apporto di Steve a quest’ultimo lavoro è notevole avendo curato molti aspetti della produzione (scrittura dei brani, arrangiamenti e registrazione).

Per il lato esecutivo, oltre alle chitarre elettriche ed acustiche, Steve Angarthal si è inoltre occupato di tutte le tastiere e il lavoro corale portando il suo contributo stilistico alla realizzazione del disco che, mantenendo la direzione intrapresa da Pino Scotto nelle ultime produzioni, si arricchisce dei tratti epic-prog che si potevano già sentire nel disco Uranus and Gaia dello stesso Angarthal.

Eye for an Eye, registrato all’Asgardh Music Studio di Milano da Steve Angarthal, è stato mixato e masterizzato da Tommy Talamanca (Sadist) ai Nadir Music Studios di Genova e sarà disponibile dal 20 Aprile sia in Italia che all’estero sia in formato fisico – in tutti i negozi di dischi – che in download/digital streaming su tutte le principali piattaforme. A corredo poi dell’uscita, in arrivo come sempre un corposo tour di supporto che partirà il 6 Aprile da Pistoia.