Fabio Molinelli

Liutaio milanese specializzato nella realizzazione di strumenti custom: questi vengono infatti costruiti con metodi completamente artigianali e fatti “su misura” per il musicista, un po’ come un vestito fatto da un sarto. I legni, le finiture, l’elettronica, le misure e ogni minimo dettaglio sono personalizzati.

Steve collabora con Molinelli dal 2000 e utilizza diversi modelli di chitarra elettrica e di acustica solid body.


reference

Reference Laboratory

Realtà italiana di prestigio nella produzione di cavi e cablaggi audio nata nel 1992 ad Osimo (AN): molti gli artisti nazionali e internazionali che utilizzano cavi Reference. Steve collabora come dimostratore e product specialist dei  marchi distribuiti da Reference: Source Audio, Audix MIcrophones e Morpheus.

Steve usa i cavi per chitarra RIC01, RICS01R per basso, RIC01A per chitarra acustica, RIC01 e RIC43FX come patch cable, RICT01 per le tastiere, RMC01 per linee microfoniche nel live e RMCS01 per linee microfoniche in studio, RPCM01 come speaker cable.


mezzabarba-masottiMezzabarba Custom Amplification & Masotti Guitar Devices

Realtà italiana nata a Farnese (VT) nel 1998 specializzata nella produzione di amplificazione, pedali e sistemi di controllo per chitarra elettrica. Punto di riferimento per tantissimi chitarristi sia in Italia che all’estero.

Steve ha iniziato la collaborazione con questa realtà nel 2015 utilizzando la testata Skill, cassa per chitarra MZERO ’69 Cab e OD box overdrive pedal.


morpheus

Morpheus

Casa americana dedicata alla realizzazione di processori di Pitch Shifting di altissima qualità quali Droptune e Bomber.

Steve ha presentato tutta la linea di Morpheus in varie fiere di settore quali Second Hand Guitars, Sarazana Acoustic Guitar Meeting, Musik Messe.


tcase

TCase

Realtà italiana di Chieri (TO) che propone soluzioni standard e personalizzate per il trasporto di strumenti musicali, effetti a pedale, amplificatori, casse, apparecchiature a rack e tutto quello che tu musicista hai bisogno di spostare con facilità e sicurezza.

Steve sta utilizzando il case per testate a baule nell’attuale tour “Live for a dream tour” e ne ha già potuto testare l’affidabilità e la robustezza!


8460Ottomila460

Gianni Corrado – Ottomila460, grafico, artista e illustratore cura la progettazione visuale del progetto Angarthal con la realizzazione di tutta la grafica del libretto di “Uranus and Gaia” e dei contenuti visivi dei canali web.


zenart

ZENART MANAGEMENT

ZenArt Management nasce dall’esigenza di mettere in regola gli artisti/soci della cooperativa per tutto quello che concerne le parti burocratiche: agibilità enpals, fatturazione, versamento contributivo: in breve, “un commercialista specializzato in spettacolo”.
ZenArt è molto conosciuta nell’ambiente jazz e comicità nazionale, e da pochissimo si è affacciata sul mercato internazionale per portare i suoi artisti in giro per l’europa..


Fotografi

L’arte di catturare la luce in tutte le sue sfumature dei fotografi  Elisa Santoro e Salvatore Uccello sono visibili nel booklet di “Uranus and Gaia”, nelle foto ufficiali del progetto Angarthal e nelle pagine di questo sito e non solo…!